h1

what if?

27/01/2011

II mese prossimo comprate Ottagono, nota rivista di architettura per chi non lo sapesse. Ma anche Interni, altra nota rivista di architettura per chi non lo sapesse.

Lo so, sono riviste costose. Se non vi andrà di spendere una ventina di euri per una rivista con una proporzione pubblicità/articoli che ha dello scandaloso (altro che escort e puttane minorenni marocchine) prima o poi potrete visitare il sito dello studio (ufficialmente restyled e online da ieri dopo mesi di litigi con questo e quel web designer) con la sezione aggiornata. Sempre che si aggiorni. Già è un copincolla di altri siti (in palio un caffè a chi indovina a chi è stata rubata l’home page), poi non contiene la sessione “press” e deve ancora caricare le immagini del più importante progetto mai fatto dal boss (quello famoso inaugurato il 9 dicembre 2010).

Comunque. A parte il sito che non va (o se va va a cazzo di cane) pare che ci pubblichino.

La cosa divertente delle pubblicazioni è che non ti caga mai nessuno, poi nel momento in cui decidono che c’è qualcosa da pubblicare ti pubblicano TUTTO, compreso il cesso del tuo appartamento. Con tanto di foto del particolare della tazza che in realtà hai comprato da Pataccini Sanitari – La casa del bagno.

Girano voci che potrei definire comiche riguardo al futuro dello studio e, di conseguenza, al futuro dei collaboratori. Non posso dire nulla per due motivi: il primo è che conoscendo i personaggi in questione si tratterà sicuramente di cazzate sparate molto in alto, il secondo è che in caso spero a questo punto di essere già sufficientemente lontano da potermene fregare.

Ok, aggiornato il blog dopo un po’ di tempo, il caffè l’ho bevuto, la faccia l’ho lavata… il sole deve ancora sorgere ma devo chiudere il coperchio del computer e gettarmi nel traffico infernale che circonda la città più piccola (e più morta) della Regione. No dai scherzo, non è la più piccola, è la quarta per grandezza dopo Bologna, Modena e Parma.

Annunci

2 commenti

  1. Ma qual’è il sito dell’azienda?

    ps
    Ma da te si è visto il sole? Qui a Masone solo nebbia :/



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: