h1

Rome (part II)

10/12/2010

Da stamattina Roma ha un nuovo gigantesco negozio di Zara, che abbiamo inaugurato ieri sera in pompa magna.

Ieri ho passato la giornata a studiare l’itinerario di visita che avrei dovuto fare in serata con la stampa internazionale, spiegando il progetto in inglese.

Stranamente non ho fatto la figura di merda che immaginavo, anche se continuo a non comprendere il british. Infatti la giornalista di Londra faceva domande e io non capivo una cippa, ma è stata carina e mi ha anche lasciato il suo biglietto da visita.

Finito il giro turistico è iniziato l’aperitivo, ho perso il conto dei bicchieri di vino, ho rifatto il giro turistico con un’amica che non vedevo da tre anni e poi i ricordi si annebbiano un pochino… ricordo degli spaghetti, una camminata fino a Trastevere, degli shot in una libreria-cioccolateria-bar con nomi sconci e la barista che non aveva paura di dirmi “ecco mettilo in bocca tutto… bravo, così… adesso ingoia…” e io che non avevo paura di risponderle a tono…

Insomma, una splendida serata anche se non sono riuscito a rimorchiarmi nessun visual (oddio, volendo ce l’avrei fatta, ma poi sono scappato in spaghetteria…)

5 commenti

  1. che cos’è un visual? ha a che fare con gli shot? :-O


    • ahahah
      Visual: categoria umana composta prevalentemente da uomini omosessuali che si occupa di disporre la merce all’interno di un negozio


  2. oddio, cosa ho scritto! scusa, non ero in me!


  3. Vedo non esser l’unico a cui Roma fa ancora effetto…deve essere in tono minore qualcosa giàsuccesso a Keats, ancora li nell’incedibile cimitero acattolico (“Non è di maggio questa impura aria”), e poi anche a Pasolini…

    Un saluto passante…


  4. dimenticavo…grazie per la spiegazione del termine visual…pensavo avesse a che fare con trattamenti estetici del viso…ah ah ah



Rispondi

