h1

sgamatissimo spam

30/11/2010

mirianammed@yahoo.com
Il mio nome è Miriam Miss ammed avrei pensato che questo sito e ora ho visto il tuo profilo in http://www.me2.it Credo che voi siate la persona giusta che sto cercando, io come voi prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo e-mail quindi la mia email (mirianammed@yahoo.com) per me dare il mio belle immagini e di dirvi di più su me.I saranno aspettando la tua mail di oggi
Mirian
……………………………………………………………..

mirianammed@yahoo.com
My name is Miss mirian ammed i was going throught this site now and i saw your profile at http://www.me2.it i believe you are the right person i am looking for,i will like you to please send me an email at my email address thus my email (mirianammed@yahoo.com) for me to give you my beautiful pictures and to tell you more about me.I will be waiting for your mail today
mirian

MA SI PUO’???

Tra l’altro vi farei notare la perfetta traduzione dall’inglese all’italiano…..

E aggiungo: spammatore del cazzo, è un sito frocio. Se scrivi in qualità di “miss” capiti male……

Rispondi

