h1

menopause and the city

30/05/2010

L’ho visto. Ch’io sia dannato.

Che poi all’inizio sembrava simpatico. Dopo venti minuti stavo prendendo fuoco. Dopo venticinque minuti si sono formate le prime crepe strutturali sulle mie gonadi. Dopo trenta minuti il mio cervello si è rifiutato di rimanere in stato cosciente.

Note positive: i culi dei tizi che si fa Samantha, gli svariati primi piani dei pacchi dei rugbisti australiani in piscina, qualche risata.

Note negative: tutto.

Ma per il sesto compleanno della piccola Clotilde, se volete regalarle una festa speciale, adesso Liza Minnelli è disponibile a fare una comparsata.

E qualcuno mi spieghi che minchia ci faceva Penelope Cruz nel ruolo della vicedirettrice del Banco di Madrid (che se mi devo immaginare una vicedirettrice spagnola mi viene in mente una che assomiglia all’Annunziata, ma con più baffi).

Che volete, essere gay nel 2010 significa anche dover andare a vedere Sex and the City 2 pur sapendo che si sta per fare un errore madornale. Ma almeno spettegolate con la vostra migliore amica, e vi potrete cimentare nel nuovo meraviglioso giuoco dell’estate: che cosa è successo alle labbra della Parker? Rapimento alieno o semplice coincidenza? Magari un indizio lasciatoci dai Maya per annunciare la fine dei tempi? O il sacro Graal e i templari?

Scommetto che c’entra il chupacabra.

One comment

  1. come dicono i crucchi, “selber schuld”. te la sei cercata!
    io detesto sex and the city, però anche già dal trailer si capiva che era un’unica, costosissima arrampicata sugli specchi di quattro donne che non possono accettare di essere definitivamente passate di moda.



Rispondi

