h1

epifanie

19/02/2010

Ieri ero in un locale simpatia a Parma, di quelli che dici “ma va che anche a Parma ci possono essere locali simpatia” e ti bevi due birre in tranquillità (ma nel frattempo lanci occhiate malefiche a quelli che sono riusciti a impadronirsi del divano).

Eh niente, dopo la prima Menabrea rossa la vescica annuncia solennemente la sua presenza. E uno va in bagno.

Io non so, ok, le luci dei bagni sono tremende. E mi sono fatto la barba col rasoio perché dovevo fare un colloquio presso una di quelle multinazionali che non si sa mai come potrebbero prendere un architetto che solitamente se l’accorcia (che ne so io di come pensano le multinazionali). Che lo so, con la barba fatta e le guance lisce come il culo di un bambino sembro un coglione, c’è troppo contrasto tra la pelle e le basette e come se non bastasse mi si irrita terribilmente mezza faccia (perché non sono abituato).

Vabbè insomma dicevo che ero a Parma in ‘sto locale e vado a pisciare. Il neon mi denuda completamente e mette in risalto tutti i milioni di difetti che, effettivamente, il mio viso ha. E son lì che mi guardo e penso “cazzo ma davèro davèro sono uscito così??”.

Devo tagliarmi i capelli. E smetterla di farmi la barba col rasoio, che cazzo.

Ah, cazzo, dimenticavo lo scopo importante di questo post: si accettano VIVAMENTE consigli sul taglio di capelli.

4 commenti

  1. Beh, senza foto di riferimento è un po’ difficile. Però sotto la nuca devono essere corti comunque, su quello non posso cambiare idea.


    • dici che è meglio se mi procuro un rasoio nuovo, tanta tanta tanta schiuma da barba e uno specchio?

      naah, mi piacciono le treccine sulle spalle


  2. Io di capelli non me ne intendo 🙂

    (in che locale eri?)


    • ormai il danno è fatto 😉

      ero al Mentana 104, in viale Mentana al numero 104 ovviamente



Rispondi

