h1

barbiere/barbarie

19/02/2010

Allora. Se io ti dico “c’ho i capelli a fungo, riesci mica a dargli una sistemata e farli sembrare meno fungo?” e tu, barbiere professionista, mi rispondi affermativamente, poi io mi fido.

Che sì, è vero, sono meno fungo. Anzi, non lo sono più. Però sembro un tamarro dietro l’angolo che aspetta che passi Faso per inculargli la catenina. Oppure sembro un ibrido tra un tunz-tunzettaro da discoteca bergamasca e un emo.

Cioè, ci sono vari modi per evitare l’effetto fungo. Non tutti questi modi prevedono: frangetta piastrata, capello alimentato a 220W, chili di ggell (“ma dov’è il mio ggell? dove ho messo il ggell? io non lo trovo più! dov’è il mio ggell?”) e sa il cazzo cos’era quella roba che mi hai spalmato in testa.

No perché io sono una persona con un suo alto profilo da mantenere. Ok, lo ammetto, ho una foto con un profilattico in bocca e una benda sull’occhio molto gay, corredata di nome e cognome. E ok, fondamentalmente sono un cazzone. Ma il tamarro dietro l’angolo, quello no.

Sono un laureato, perdio! E sono pure disoccupato, perdinci! E chi cazzo mi assume con ‘sti capelli, poffarre!

Ma soprattutto: chi mi si tromba, con ‘sta cofana in testa, perdindirindina!

7 commenti

  1. urge foto, please!!
    e poi se vai dal barbiere cinese e spendi 10 euro con lavaggio compreso non puoi pretendere di meglio..
    a presto


    • dal barbiere cinese ci andrai te…
      e comunque guarda il trombiblog


  2. Secondo me stai na favola 🙂


  3. scusa ma ho visto solo ora il trombiblog,
    comunque sei identico al cantante dei TOKYO HOTEL,quindi assicurato successo con le ragazze,previo un pò di trucco sugli occhi…
    a presto


  4. @Larvotto: troppo buono

    @Leo: tiè 😛


  5. che schifezza



Rispondi

